Approfitta delle vacanze estive per migliorare la lingua e divertirti!

Da più di 10 anni collaboriamo con i più importanti operatori specializzati nella realizzazione di programmi scolastici e linguistici per tutte le fasce di età.

Crediamo infatti fortemente nell'importanza di un’esperienza formativa - professionale ed umana - all'estero, visitiamo i centri proposti (molti dei quali sono stati negli anni diretti personalmente da noi) e accompagniamo gli studenti nelle più belle località e strutture internazionali!

Le nostre vacanze studio prevedono lezioni di lingua e un ricco programma di attività e di escursioni, con sistemazione in residence o in famiglia.

Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Malta, Nuova Zelanda…vieni a scoprire la vacanza studio che fa per te!

6 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE UNA VACANZA STUDIO

E’ sufficiente ormai leggere qualche annuncio di lavoro per rendersi conto dell’importanza di possedere almeno una lingua straniera nel proprio bagaglio culturale.

Vivere, ascoltare e parlare 24 ore al giorno, ininterrottamente, nella lingua del Paese ospitante equivale ad aumentare sensibilmente le possibilità di apprendimento di quella lingua.

Inutile negare che un soggiorno studio all’estero diventa anche l’occasione per visitare le bellezze tipiche del luogo, i musei, le piazze e le strade, tramite splendide gite interamente organizzate e seguite dal nostro staff.

Tutto cambia in un Paese straniero: cultura, abitudini, religione, usanze, e non c’è niente di più bello ed affascinante che andare alla scoperta di nuovi punti di vista!

Durante un soggiorno studio all’estero si conoscono compagni di corso, coinquilini, colleghi con cui condividere esperienze e avventure, persone che entrano a far parte della vostra vita e che diventano punti di riferimento fondamentali.

Un’esperienza all’estero cambia la vita perché aiuta a mettersi in discussione, a comprendere i propri punti deboli e i propri punti di forza, a tornare a casa con un bagaglio di esperienze certamente più ricco di quando si è partiti!